Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
canary 86
Utente Junior
241 Messaggi |
Inserito il - 18 giugno 2009 : 14:13:40
|
ciao a tutti,volevo chiedervi se avete informazioni sull'occupabilita' dei laureati in farmacia in azienda.
grazie :)
|
|
|
EvAliSsA
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2009 : 12:06:49
|
Ciao! interessa molto anche a me la tua domanda... frequento il cdL in farmacia e continuo a pensare e ripensare se ho fatto una buona scelta o se dovrei indirizzarmi verso qualcos'altro sempre in ambito sanitario... A me piacerebbe lavorare in un'industria farmaceutica, in un'azienda, e non limitare il lavoro dietro un bancone. Inoltre, sono interessata anche al lato economico della cosa (a tutti farebbe comodo fare un lavoro che piace e in più stabile e sicuro dal punto di vista economico)..
|
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2009 : 12:26:22
|
Citazione: Messaggio inserito da EvAliSsA
A me piacerebbe lavorare in un'industria farmaceutica, in un'azienda, e non limitare il lavoro dietro un bancone.
non credo che sia un limite questo. se ci metti i meetings, le conferenze, l'interpretazione dei risultati, lo studio quotidiano della letteratura...mi sa che di limitante c'è ben poco.
sicuramente lavorare in azienda ha i suoi vantaggi e per molti è un lavoro appagante, ma occhio a quello che scrivi.
|
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|