Autore |
Discussione |
|
Iside
Utente Attivo

Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2009 : 12:16:06
|
premetto che non uso Explorer, il mio browser preferito è Opera. da un paio di giorni però mi sta succedendo una cosa un po' strana, cioè, non riesco ad inserire risposte nei forum di MolecularLab se uso Opera, mentre non ho problemi se lo faccio con Firefox...come mai?
|
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2009 : 12:32:53
|
io in questo momento ti sto rispondendo da Opera! A me funziona! Forse dovresti spiegare esattamente cosa ti succede. |
 |
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2009 : 12:58:07
|
Ciao Iside, in effetti è una cosa un po' strana.. Che versione hai? Per saperlo apri una nuova scheda, poi clicca sul menu ?>Informazioni su Opera
 |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
Iside
Utente Attivo

1375 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2009 : 13:17:15
|
versione 9.52...
comunque Opera continua a darmi il problema... |
|
 |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2009 : 14:17:42
|
Ma intendi dire che non funziona il bottone "Inserisci la risposta"? che cliccando su "Rispondi", il link non funziona? Cosa succede esattamente?
Grazie per il feed back!
 |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
Iside
Utente Attivo

1375 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2009 : 15:32:46
|
allora, clicco su "inserisci risposta" e non succede nulla! la risposta non viene inserita, ma non mi dà neanche un messaggio di errore. stessa cosa succede se clicco sull'anteprima...boh, pensare che fino a l'altro giorno usavo solo Opera e andava benissimo! |
|
 |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Iside
Utente Attivo

1375 Messaggi |
Inserito il - 27 giugno 2009 : 21:32:56
|
non che io ricordi! in ogni caso, mi pare che si sia trattato di un problema temporaneo. questa risposta la sto inserendo con Opera, quindi ora va bene.
sembrerebbe che il problema sia rientrato.
 |
|
 |
|
|
Discussione |
|