grazie miky76 ma magari mi farebbe piacere qualke file un pò più prolisso....sai la definizione è utile ma per qualcosa che occupa una voce nel programma penso che forse la definizione è un pò pochino...però cmq ti ringrazio perchè almeno adesso so di cosa si tratta... fino a pochi minuti fa nemmeno quello sapevo!
Beh basta una ricerca in google per trovare materiale, o almeno la definizione, ad es. su Wikipedia: Pleiotropia Pleiotropy poi sono sicura che se cerchi trovi molto materiale!
si forse da cm scrivo può sembrare che sono una persona che cerca scappatoie... credetemi non è così... purtroppo nn si capisce quel pochissimo che sta sul russel e speravo di trovare qualkuno che avesse avuto un problema simile al mio...vedo che sono molte le persone iscritte al forum che hann dato o stann dando esame cn la mia prof xciò speravo in qualke diapositiva che qualkuno avesse reperito. ripeto nn so se devo avere una conoscenza più specifica della definizione xciò chiedevo se qualkuno avesse altro...temevo che se dicevo solo grazie al tuo link qualkuno poteva pensare che il mio problema era risolto...però tolto questo io ti ringrazio miky76 per avermi cmq postato del materiale...così almeno ho la definizione! spero che nn si sia capito male nel mio prcedente post... kiss