Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Genetica
 pleiotropia e poligenia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2009 : 16:58:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti potete chiarirmi magari anche passandomi qualke link utile il concetto di pleiotropia? e di poligenia? grazie!

miky76
Utente Junior

126 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2009 : 13:54:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miky76 Invia a miky76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao
pova a leggere il file

Allegato: Gregor Mendel.doc
30,68 KB
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2009 : 17:46:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie miky76 ma magari mi farebbe piacere qualke file un pò più prolisso....sai la definizione è utile ma per qualcosa che occupa una voce nel programma penso che forse la definizione è un pò pochino...però cmq ti ringrazio perchè almeno adesso so di cosa si tratta... fino a pochi minuti fa nemmeno quello sapevo!

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2009 : 21:19:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh basta una ricerca in google per trovare materiale, o almeno la definizione, ad es. su Wikipedia:
Pleiotropia
Pleiotropy
poi sono sicura che se cerchi trovi molto materiale!

miky76
Utente Junior

126 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2009 : 12:53:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miky76 Invia a miky76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao

se e' un punto di un programma
deduco che e' un esame
quindi dovresti avere un libro dove poter incontrare notizie

si parla di pleiotropia o poligenia in esami di evoluzione
ma forse te l'hanno spiegato a genetica o biologia molecolare

ripeto esistono libri
e se non li hai...
esiste google libri dove trovi tutto...

quindi non so che link cerchi per studiare un concetto che trovi in un banalissimo libro

e concordo con GFPina
wikipedia ha tutto
ma certo se vuoi prepararti per un esame universitario
magari e' poco

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2009 : 13:27:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si forse da cm scrivo può sembrare che sono una persona che cerca scappatoie... credetemi non è così... purtroppo nn si capisce quel pochissimo che sta sul russel e speravo di trovare qualkuno che avesse avuto un problema simile al mio...vedo che sono molte le persone iscritte al forum che hann dato o stann dando esame cn la mia prof xciò speravo in qualke diapositiva che qualkuno avesse reperito. ripeto nn so se devo avere una conoscenza più specifica della definizione xciò chiedevo se qualkuno avesse altro...temevo che se dicevo solo grazie al tuo link qualkuno poteva pensare che il mio problema era risolto...però tolto questo io ti ringrazio miky76 per avermi cmq postato del materiale...così almeno ho la definizione! spero che nn si sia capito male nel mio prcedente post...
kiss

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2009 : 13:29:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ps così magari attiro l'attenzione di chi legge... sono di napoli e la prof è LaMantia... se qualkuno sa aiutarmi lo apprezzerei motlo
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina