ciao a tutti! problema: ho un oligo rA40 contaminato con un qualche tipo di schifezza. devo usare questo oligo per fare un annealing, che npon ne vuol sapere di venire. ho il sospetto che la schifezza sia la colpevole, e vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche idea su come potrei eliminarla. grazie grazie!
la schifezza in effetti non è identificata. ero solo curiosa di sapere se c'era in modo per pulire l'RNA, un po' come si fa per i prodotti di PCR insomma.
la schifezza in effetti non è identificata. ero solo curiosa di sapere se c'era in modo per pulire l'RNA, un po' come si fa per i prodotti di PCR insomma.
Beh sì, si può riprecipitarlo! Però non è detto che elimini il contaminante, sopratutto se non sai cos'è! Inoltre si tratta di un oligo (sequenza molto corta) è facile perderlo! Tieni conto che per i prodotti di PCR tieni il prodotto ed elimini primers e sali (che sono più piccoli) in linea di massima è più facile.
Insomma rischieresti di perdere tempo, perdere parte del tuo oligo e forse non eliminare la "schifezza" contaminante, quindi non ne vale la pena!