Autore |
Discussione |
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2006 : 19:05:06
|
Ottima segnalazione! Forza ragazz*: approfittatene
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 20 aprile 2006 : 09:06:47
|
Ho scoperto che c'è una cosa simile anche qui a Bologna ed in altre Università: http://www.startcup.com/
magari c'è anche nella vostra! In bocca al lupo e grazie per la segnalaz. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 20 aprile 2006 : 13:55:54
|
eheh ma io mi sono iscritto a biotecnologie per conquistare il mondo, se rivelo i miei progetti le forze del bene potrebbero scoprirmi!!! mmm ma le persone che partecipano a questo tipo di competizioni come sono? Quanti anni hanno? Da dove vengono? Come gli viene in mente? |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
Inserito il - 20 aprile 2006 : 22:29:40
|
Citazione: ma le persone che partecipano a questo tipo di competizioni come sono? Quanti anni hanno? Da dove vengono? Come gli viene in mente?
La risposta e' dentro di te... e pero' e' sbagliata! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2006 : 10:12:41
|
Il marito di una biologa qui da noi ha fatto da giudice a questo premio per alcune volte e a quanto pare sono proprio le idee più brillanti ad essere premiate, ci sono stati ragazzi per cui la cosa è andata per il verso giusto ed hanno ingranato( nonostante i tempi non siano stati dei migliori), la loro idea era evidentemente valida. Cosa aspettate? Vi assicuro che non è una baggianata. |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2006 : 10:35:34
|
Citazione: Vi assicuro che non è una baggianata.
Non volevo sminuire la cosa, scusami! Era solo che non ho saputo resistere leggendo la domanda di dallolio!
Comunque io non scherzavo quando dicevo di pensare a qualcosa. Purtroppo io ho qualche problemino di distanza per partecipare... sai com'e'! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
|
Discussione |
|