Autore |
Discussione |
|
ilgabbianojl
Nuovo Arrivato
Prov.: Roma
Città: roma
7 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2006 : 11:48:13
|
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha da vendere il libro in oggeto come usato? Inoltre c'è qulcuno che frequenta scienze motorie di tor vergata a roma? Grazie per l'attenzione ciao
|
|
|
Luis 22
Utente
Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2006 : 15:49:37
|
Dubito che qualcuno voglia vendere un libro del genere, la bibbia della biochimica! Forse per un milione di euro potrei anche farlo... |
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
ilgabbianojl
Nuovo Arrivato
7 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2006 : 18:38:54
|
Cacchio è così biblico?... volevo risparmià qualche euro.... va bhe pazienza... ciao e grazie
|
|
|
Luis 22
Utente
755 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2006 : 00:39:07
|
Vabbè, non demordere! Magari, ci sarà qualcuno che decide di cambiare facoltà e non sa più che farsene di quel libro! |
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
Saretta
Utente Junior
Città: Provincia di Roma
263 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2006 : 14:35:48
|
In realtà nn è un libro grande, è il succo della biochimica e costa intorno ai 45 euro credo, o almeno un anno fa era così...ma mi spiace, io nn lo vendo! |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
ilgabbianojl
Nuovo Arrivato
7 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2006 : 16:34:22
|
Costa 50 euro per l'esattezza... va bhe dai... farò sto sacrificio... nessuno allora che studia sceinze motorie e tor vergata?...ho alcuni consigli da chiedere... ciao |
|
|
Luis 22
Utente
755 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2006 : 17:05:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Saretta
In realtà nn è un libro grande, è il succo della biochimica e costa intorno ai 45 euro credo, o almeno un anno fa era così...ma mi spiace, io nn lo vendo!
Ops...mi sa di aver confuso con i "Principi di biochimica di Leningher" (o altrimenti detto Nelson & Cox), prezzo di un anno fa: 127 euro! |
|
|
ilgabbianojl
Nuovo Arrivato
7 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2006 : 18:57:01
|
si luis... questo è introduzione alla biochimica... me lo vendi allora? |
|
|
Luis 22
Utente
755 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2006 : 22:33:05
|
Citazione: Messaggio inserito da ilgabbianojl
si luis... questo è introduzione alla biochimica... me lo vendi allora?
Purtroppo non ce l'ho questo libro! |
|
|
|
Discussione |
|