Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 tlb a Perugia..
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

carola90
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 12:07:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carola90 Invia a carola90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
devo iscrivermi all'università ero indecisa tra biot e tlb ma siccome ho bisogno di lavorare il prima possibile mi sono quasi del tutto convinta di provare con tecniche di lab biomedico..il problema è che sono molto indecisa sulla città in cui trasferirmi..ho pensato all'università di perugia..c'è qualcuno che la frequenta??o altre persone che possano consigliarmi altre città? Help....

Caffey
Utente Attivo

ZEBOV

Città: Perugia

1496 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 13:07:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io studio a Perugia, anche se non TLB ma Medicina e Chirurgia. Ciò non toglie che posso dirti che la facoltà in generale è eccezionale.
La città è molto carina, non troppo grande ma trovi tutto quello che serve. Almeno io mi trovo benissimo!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina