Autore |
Discussione |
|
toolll
Nuovo Arrivato
15 Messaggi |
Inserito il - 10 agosto 2009 : 22:56:59
|
Salve a tutti, Sono interessato a questa interleuchina di cui anche i libri parlano poco, qualcuno potrebbe passarmi materiale inerente? titoli di libri, (ad esempio leggevo in un discussione precedente che la bibbia dell'immunologia è il "janeway", dovrei procurarmelo???) link di articoli, qualsiasi dritta per descrivere questa molecola,
mi sono reso conto che l'Abbas, contiene solo 2 frasi inerenti, appena un accennano alla sua esistenza,,, mi sono sentito come se fossi andato a caccia di leoni e mi fossi accorto di avere in mano una fionda,,,
Grazie in anticipo dell'attenzione, Buon lavoro a tutti e buone vacanze per i fortunati che ne hanno... Toolll.
|
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 11 agosto 2009 : 00:47:33
|
...ma sai, non è da molto che si conosce l'IL-23 :/ Dubito che tu possa trovare interi "tomi" sull'argomento, piuttosto ti consiglio un paio di lavori che ho potuto leggere (la prima è una review che ho trovato molto interessante):
Understanding the IL-23–IL-17 immune pathway Brent S. McKenzie, Robert A. Kastelein and Daniel J. Cua Trends In Immunology
A Receptor for the Heterodimeric Cytokine IL-23 Is Composed of IL-12Rb1 and a Novel Cytokine Receptor Subunit, IL-23R1 Christi Parham,2,3* Madaline Chirica,2* Jacqueline Timans,† Elena Vaisberg,* Marilyn Travis,* Jeanne Cheung,* Stefan Pflanz,† Rebecca Zhang,† Komal P. Singh,* Felix Vega,† Wayne To,† Janet Wagner,† Anne-Marie O’Farrell,4* Terrill McClanahan,‡ Sandra Zurawski,† Charles Hannum,† Daniel Gorman,† Donna M. Rennick,* Robert A. Kastelein,† Rene de Waal Malefyt,* and Kevin W. Moore5* Journal Of Immunology
Crystal Structures of the Pro-Inflammatory Cytokine Interleukin-23 and Its Complex with a High-Affinity Neutralizing Antibody Brian M. Beyer, Richard Ingram, Lata Ramanathan, Paul Reichert, Hung V. Le, Vincent Madison and Peter Orth Journal Of Molecular Biology
|
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
toolll
Nuovo Arrivato
15 Messaggi |
Inserito il - 11 agosto 2009 : 21:58:14
|
grazie del prezioso materiale che hai menzionato,,,ora comincio a vedere una luce in questa fitta nebbia,,non cercavo interi tomi, ma giusto delle indicazioni e precisazioni per capire di cosa si tratta,,,grazie,grazie,,,, |
|
|
|
Discussione |
|
|
|