Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 biotech milano
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

bibio
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2009 : 14:38:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bibio Invia a bibio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono nuova, volevo chiedere un parere a chi già studia a milano. ho conseguito la laurea triennale in biotech ed ora devo iscrivermi alla magistrale... ma ho un dubbio tra l'università milano bicocca e la statale quali differenze ci sono? qual è la migliore per questo campo? aiutatemi!

bibio
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2009 : 15:50:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bibio Invia a bibio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non c'è nessuno che ha frequentato in una delle due università? perchè scegliere una o l'altra? alcuni corsi sono attivati da entrambe e vorrei aver un vostro parere! grazie!!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2009 : 16:05:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho fatto i primi 2 anni in Bicocca e gli altri 3 in Statale, ma era ancora il vecchio ordinamento (bei tempi...)
In media: le strutture in Bicocca sono più moderne. Ci sono bravi professori in entrambe. CREDO che la Bicocca sia un po' più affollata, ma non sono aggiornato.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina