Autore |
Discussione |
|
Luis 22
Utente
Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2006 : 20:03:22
|
Potete darmi un sito o qualunque cosa esistente inerente agli streptococchi? E magari anche qualche immagine? Grazie mille in anticipo!
|
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Luis 22
Utente
755 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2006 : 22:08:17
|
Grazie mille, come al solito! |
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
luko
Nuovo Arrivato
42 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2006 : 08:08:36
|
Salve, ho qualcosa relativa agli streptococchi fecali in particolare il metodo di valutazione di carica batterica con i sistemi MPN ed MF con i relativi terreni di coltura. La cosa puo interessarti? (sono ppt dovrei mandarli per mail). |
|
|
Luis 22
Utente
755 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2006 : 18:27:24
|
Si, grazie! Potrebbe esserci qualcosa di interessante. Se puoi mandarmeli, ti ringrazio molto. Senza disturbo, mi raccomando! |
|
|
Luis 22
Utente
755 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2006 : 00:20:46
|
Ultima richiesta: Qualcuno riesce a trovare 3 immagini di piastre agar-sangue di streptococchi alfa-emolitici (emolisi incompleta), beta-emolitici (emolisi completa), gamma-emolitici (nessuna emolisi)? Su google non trovo granchè! |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Luis 22
Utente
755 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2006 : 10:21:26
|
Non c'è che dire.....perfetto! Questo Clusty non lo conoscevo neanche! |
|
|
rya
Nuovo Arrivato
75 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2006 : 18:54:29
|
ciao luis 22..io sto facendo la tesi sullo streptococco di gruppo B...sto cercando materiale...hai qualcosa per caso??? |
|
|
|
Luis 22
Utente
755 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2006 : 23:44:02
|
Purtroppo sull'agalactiae non ho trovato granchè! Più che altro sono diventato esperto di pyogenes! |
|
|
rya
Nuovo Arrivato
75 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2006 : 09:36:07
|
vabbè.... grazie lo stesso!!!! |
|
|
|
Luis 22
Utente
755 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2006 : 14:03:13
|
Avevo trovato comunque qualcosa come puoi vedere da mio post qui: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1447 |
|
|
microbo
Nuovo Arrivato
117 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 09:20:26
|
Qui ci sono immagini di S.agalactiae e S.pneumoniae.
Spero possano esserti utili.
Immagine:
2,5 KB |
|
|
|
Discussione |
|