Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
bisca88
Nuovo Arrivato
68 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2009 : 20:56:30
|
salve a tutti, apro questo topic, senza nessun tipo di ricerca o comunque semplicemnte pour parler, di un qualcosa a me completamente oscuro. parliamo di tesi. Quali sono gli argomenti più interessanti? forse dico bestialità ma veramente qui all'università di palermo siamo completamente allo sbaraglio senza nessun tipo di guida per poter intraprendere un qualche argomento. Il topic è pour parler perchè alla laurea manca un anno, però non mi dispiacerebbe farmi avanti ora per evitare mancanze di tempo future. In poche parole sarei curioso di sapere cosa mi aspetta, soprattutto se la tesi è intrapresa al'estero
grazie e complimenti a tutti per le ottime risposte, con voi ho datto materie sane, Biochimica e Molecolare con ottimi voti, quindi non posso che lodarvi.
|
|
|
Donde
Utente Junior
272 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2009 : 11:50:01
|
la risposta a questa domanda devi darla tu.. gli argomenti più interessanti sono quelli che interessano più a te :) ad esempio se la genetica è la tua materia preferita, o vuoi lavorare in questo campo, vai dal prof di genetica o ingegneria genetica o simili e chiedigli se puoi fare la tesi con lui.. |
"DNA just is. And we dance to its music." |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|