Ragazzi vi prego ho bisogno assolutamente di trovare questo libro il prima possibile.. mi serve per la tesi.. ho contattato anche la casa editrice ma niente!
No no.. davvero ho cercato il libro e l'ho ordianto già tre o quattro volte su diversi siti.. solo ke dopo settimane di attesa mi dicono che il libro è irreperibile!! Per questo ho contattato la casa editrice e anche lì mi hanno detto che nn ho speranze dal momento che non è prevista neanche una ristampa.. Comunque si sono nuova.. ma ce la metto tutta per imparare in fretta le rgole del forum. Grazie comunque!!
Comunque si sono nuova.. ma ce la metto tutta per imparare in fretta le rgole del forum. Grazie comunque!!
Forse devo cambiare la mia firma, sei già la seconda persona che mi fa capire che non si capisce che è "una firma" e non un messaggio particolare a qualcuno...
Pe quanto riguarda il libro, se è fuori catalogo purtroppo lo puoi trovare solo su ebay o su siti simili, se sei fortunata, o in qualche biblioteca, perché di certo non ne ristamperanno una sola copia. Mi spiace.
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
ahaha Giuliano terrorizzi i nuovi arrivati! Magari dovresti cambiare il font della firma in modo da differenziarla un po' dal testo!
Comunque giuppy000, se anche la casa editrice ti ha risposto così sarà difficile trovarlo! L'unica veramente è cercare nelle biblioteche, anche su siti come ebay dubito che tu possa trovare un libro così specifico.
Ma per forza quel libro ti serve per la tesi? Non esistono altri testi che ti possono essere utili?