Autore |
Discussione |
|
paolo865
Utente Junior
Prov.: Como
Cittā: Olgiate Comasco
262 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2009 : 15:18:17
|
scusata, forse il problema riguarda solo me, ma da stamattina ogni qual volta mi collego a molecularlab avast mi avvisa della presenza di un trojan nella cartella profili di mozilla..lo rimuovo ma il messaggio mi ricompare quando mi ricollego al forum del sito. Fatemi sapere se succede anche a voi o se il problema č solo del mio pc..ciao
|
|
|
monera
Utente Junior
Cittā: stoccolma
421 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2009 : 16:07:01
|
stavo per segnalarlo anche io...che fare? |
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Cittā: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2009 : 18:15:56
|
Ciao Paolo, č molto strano, ma provvedo a fare delle approfondite analisi per capire nel dettaglio.
PS: Io utilizzo Comodo e non ho questa segnalazione |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Cittā: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2009 : 18:28:52
|
Problema fixato. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
paolo865
Utente Junior
Prov.: Como
Cittā: Olgiate Comasco
262 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2009 : 19:03:54
|
ore 19 mi da ancora lo stesso problema...cmq visto che non sono l'unico posso stare tranquillo di non essermi beccato un virus in qualche altro modo..almeno spero |
|
|
Luis 22
Utente
Cittā: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2009 : 19:16:22
|
Stesso problema anche per me! Ecco il messaggio:
Immagine:
132,97 KB |
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine č vivere, sfogliarli a caso č sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
|
Discussione |
|