Autore |
Discussione |
|
Shiva11_83
Nuovo Arrivato
42 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2009 : 15:02:25
|
ciao a tutti, mi sono da poco laureata in biotecnologie mediche ma vorrei continuare a rimanere aggiornata sulle news scientifiche del nostro settore. mi sapete, per cortesia, consigliare qualche rivista scientifica (che non costi un occhio della testa) o anche un sito, particolarmente inerente alle biotecnologie mediche? dove posso reperire le ultime informazioni, giusto per pura curiosità e per mantenermi aggiornata :)
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2009 : 17:24:30
|
C'era già una discussione a riguardo, ma non la trovo più. Ad ogni modo non ti consiglio di fare abbonamenti, troppo costosi e probabilmente non sarai interessata a tutti gli articoli. Piuttosto puoi leggere i giornali di PLoS ( www.plos.org ) pubblicati online, di molto alta qualità e gratuiti oppure gli articoli che trovi in PubMed Central ( http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/ anche questi gratuiti) |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Shiva11_83
Nuovo Arrivato
42 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2009 : 18:55:21
|
grazie mille chick :) pubmed lo conoscevo già , ma non conoscevo plos, ci darò una occhiata... |
|
|
paolo865
Utente Junior
Prov.: Como
Città: Olgiate Comasco
262 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2009 : 19:43:15
|
è carino le scienze...è una rivista che trovi anche in edicola...non contiene argomenti troppo approfonditi però può darti degli spunti per cercare poi tu altro materiale e approfondire ciò che preferisci..ciao |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
|
Discussione |
|