Autore |
Discussione |
|
guido53
Nuovo Arrivato
Prov.: Pa
Città: Palermo
13 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2009 : 21:59:55
|
Ragazzi, giorno 27 ho un colloquio per un dottorato di ricerca sulla malaria, ho bisogno del vostro aiuto...Chinque abbia informazioni sul plasmodio della Malaria, mi aiuti, più materiale trovo meglio è:D Grazie a tutti in anticipo!!!!!!
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Vanilla Sky
Utente Junior
204 Messaggi |
|
toolll
Nuovo Arrivato
15 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2009 : 00:41:58
|
Citazione: Messaggio inserito da guido53
Ragazzi, giorno 27 ho un colloquio per un dottorato di ricerca sulla malaria, ho bisogno del vostro aiuto...Chinque abbia informazioni sul plasmodio della Malaria, mi aiuti, più materiale trovo meglio è:D Grazie a tutti in anticipo!!!!!!
guido com'è andato il colloquio poi?? |
|
|
guido53
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2009 : 11:26:38
|
mi han fatto domande motivazionali...sapevo tutto pure i dosaggi dei farmaci ma non mi è servito....ancora aspetto risposta.... |
|
|
toolll
Nuovo Arrivato
15 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2009 : 00:28:26
|
Citazione: Messaggio inserito da guido53
mi han fatto domande motivazionali...sapevo tutto pure i dosaggi dei farmaci ma non mi è servito....ancora aspetto risposta....
com'è una domanda "motivazionale"???? non so se ti puo' servire,, un buon libro in italiano per studiare il Plasmodio è il "De Carnieri"
|
|
|
guido53
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2009 : 12:36:25
|
Grazie per la dritta...le domande erano...cosa è per te il dottorato di ricerca, cosa ti aspetti dal tuo capo, quale è il ruolo del biotecnologo nella società moderna globalizzata, etc.... |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
guido53
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2009 : 14:14:36
|
1 domanda di scienza c'era....era inerente al progetto che avevo presentato....ma era una particolarità che neanche sapevo, ho dovuto scaricare un articolo della bibliografia e nonostatne ciò per poter fare un sunto e rispondere è stato difficilissimo... |
|
|
|
Discussione |
|