Autore |
Discussione |
|
purplerock1987
Nuovo Arrivato
71 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2009 : 13:04:00
|
Salve a tutti!! Sono Ilenia e oggi mi sono iscritta al form sperando che qualcuno rispondesse alle mie domande in "biochimica". Il link è "Enzimi"!
Grazie a tutti per l'aiuto e complimenti per il forum.
Ilenia
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2009 : 15:05:12
|
Benevenuta Ilenia, ho visto che ti sei presentata anche nel post di presentazioni. Però ti pregherei di essere un po' più paziente, hai inserito il tuo messaggio solo stamattina, aspetta che qualcuno che ti sappia rispondere passi di lì e non continuare ad inserire messaggi per avere una risposta.
|
|
|
Ely86
Nuovo Arrivato
Città: milano
100 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2009 : 16:36:39
|
Ciaoo Ilenia! Ho letto anche io i messaggi che hai inserito oggi,ma non so darti una risposta in merito. A volte anche io ho scritto senza ottenere una risposta purtroppo! Ciao Ciao ps.ti consiglio di leggere il regolamento del forum dove è scritto esplicitamente di nn scrivere chiedendo una risp..cmq leggi li e capirai a cosa mi sto riferendo! |
|
|
purplerock1987
Nuovo Arrivato
71 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2010 : 10:59:44
|
E' da un po' che sono iscritta al forum e, dal momento che studio biologia, e nella fattispecie al momento sono prossima a sostenere l'esame di genetica e quindi sto ribazzicando il sito molto più spesso, volevo approfittare del mio "ritorno" qui per dirvi che trovo che questo forum sia fantastico!! Offrite sempre un sacco di spunti interessanti, le spiegazioni di GFPina sono di una limpidezza rara ormai, tra i docenti.. Insomma grazie!
Vi regalo una delle citazioni famose che preferisco:
"Se dovessi ricominciare a vivere la mia vita, adotterei come regola quella di leggere della poesia e di ascoltare della musica almeno una volta alla settimana, poiché, forse, le parti del mio cervello ora atrofizzate sarebbero mantenute attive dall'uso." (Charles Darwin) |
|
|
purplerock1987
Nuovo Arrivato
71 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2010 : 11:16:53
|
*forum |
|
|
M111
Utente
Prov.: Lucca
Città: Guamo
838 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2010 : 11:39:11
|
Anche Darwin nel vortice dei Se e dei Ma....son i propositi di ognuno di noi....se solo potessi tornare indietro.....cosa farei..cosa non farei eheh..... Ci leggo un po' di rimpianto....povero Charles.. |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2010 : 23:38:00
|
Citazione: Messaggio inserito da purplerock1987
...le spiegazioni di GFPina sono di una limpidezza rara ormai, tra i docenti.. Insomma grazie!
ops leggo solo ora! Grazie! |
|
|
|
Discussione |
|