Autore |
Discussione |
|
Nicoletta
Nuovo Arrivato
Città: Trieste
113 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2006 : 23:46:31
|
Salve sono una neo iscritta come si fa a visualizzare il forum più grande senza spostarsi con le freccine di direzione per leggere?
|
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 21 maggio 2006 : 01:37:27
|
In che senso scusa? Forse usi una risoluzione dello schermo un po' bassa?
Puoi sempre diminuire la grandezza dei caratteri dal menu visualizza->dimensione testo (o ctrl+rotellina in su/giu con firefox) |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Nicoletta
Nuovo Arrivato
113 Messaggi |
Inserito il - 21 maggio 2006 : 02:09:00
|
No scrivo su altri forum e non mi succede...in realtà prima ero ancora su una pagina di ricerca...mi sono guardata parecchi articoli sul sito (molto bello) i caratteri sono piccoli e (la gente mormora???) insomma è il forum che è incassato nella pagina...mi chiedevo se si può farlo a pagina intera nella pagina di visualizzazione |
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 21 maggio 2006 : 16:53:56
|
Ciao nicoletta, Benvenuta nel forum, e grazie per gli utilissimi suggerimenti... Io sono il webmaster del sito -grazie mille per i complimenti-, ed ho notato che in genere non ci sono topic in cui è necessario uno scrolling orizzontale per leggere... tuttavia in alcune discussioni si.. (probabilmente in funzione anche di qualche 'quotamento' (??) ) Ad ogni modo sai dirmi che risoluzione del monitor hai (1024x768, 800x600, 640x480)?
Grazie ancora, ed a presto Riky |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Nicoletta
Nuovo Arrivato
113 Messaggi |
Inserito il - 21 maggio 2006 : 19:24:35
|
1024x768 17'' perchè me lo hai chiesto? Oggi vedo bene, probabilmente dipende dal fatto che se si fa una ricerca sul sito e poi si viene sul forum resta l'impostazione precedente nella cache oggi sono venuta direttamente qui e non uso le freccine per cui tutto a posto |
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2006 : 17:16:59
|
Bene, ti avevo chiesto la risoluzione perchè se avevi un 640x480.. era probabile che avessi bisogno delle freccine... ma con quella risoluzione che hai (che è anche la mia), stai sicura
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
|
Discussione |
|