Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
Ro.
Nuovo Arrivato
Prov.: Salerno
Città: Scafati
6 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2009 : 10:22:38
|
Ciao a tutti... sono una laureata in biologia vecchio ordinamento indirizzo biomolecolare...e dp 2 anni dalla laurea ho deciso di fare l'esame di stato nella sessione di novembre...qualcunop sa chi fa parte della commissione??? sapete le tracce uscite alla sessione precedente??? inoltre io avevo letto che era utile comprare il libro di Alberts L'essenziale di biologia molecolare della cellule...l'ho comprato ma nn so sembra scritto per ragazzi delle medie Qualcuno sa darmi dei consigli grazie
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Ro.
Nuovo Arrivato
Prov.: Salerno
Città: Scafati
6 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2009 : 10:56:53
|
ops vero scusa..l'esame devo spstenerlo a Napoli Federico II e nn sapevo ci fossere due libri du Alberts ma anche il mio pesa 4kg!!!!
Grazie mille |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2009 : 11:34:19
|
per la federico II non so come aiutarti, forse sul sito c'è qualche info sui temi vecchi (su quello di tor vergata, ad esempio, ci sono), comunque nel forum se ne è parlato spesso, prova con la funzione "cerca", magari trovi qualcosa di utile
Per l'alberts esistono due libri: questo http://www.ltu.pisa.it/schede/80807891.htm che è quello a cui mi riferisco, e questo http://www.libriscientifici.com/dettview.php?id=7992 che è un "bignami" del primo e che io non ho mai letto
Notevole differenza anche il prezzo: il primo è oltre i 160 euro di listino (ero rimasto alla mia versione, che l'ho pagata meno di 150, è cresciuto di prezzo), il secondo è intorno ai 100 |
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui
Link utili alla professione: FAQ su nutrizione e dietistica [Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo Burocrazia per lavorare come biologi Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|