Ciao ragazzi! qualcuno di voi, tra i tecnici di laboratorio, ha fatto dei master? dalle mie parti ne hanno attivato uno in management nelle professioni sanitarie. costa 1.500,00 euro e vale 60 cfu. Cosa ne pensate? voi lo fareste? a me piacerebbe farne uno più affine all'attività di laboratorio... Aspetto che mi raccontiate le vostre esperienze! grazie
n/a
deleted
1123 Messaggi
Inserito il - 20 ottobre 2009 : 15:10:38
Io sinceramente tra un master e la specialistica dedicata (in professioni sanitarie tecniche diagnostiche) sceglierei la specialistica...
Sinceramente non so a cosa serva il master che dici..dovrebbe essere per svolgere il ruolo di capotecnico,e se così fosse non sarebbe niente male!Nè esiste anche un altro in diagnostica istocitopatologica,molto interessante(se ti piace l'ambito di lavoro dell'anatomia patologica)è di durata annuale e le materie di studio sono l'istologia patologica dei diversi tessuti e la loro osservazione al microscopio ottico e/o elettronico.
Quello che ho visto io l'anno scorso era a Roma,ma a dire il vero era un po diverso da quello trovato da Pincopallina!Alcune materie erano uguali ma quello da me conosciuto era più incentrato sull'istopatologia sistematica dei vari tessuti,senza tecniche autoptiche.
certo sembra interessante cara pincopallina...ma ho sempre preferito le altre discipline all'anatomia patologica nel mio percorso di studi. perciò chissà se esistono altri master ...non riesco a trovare un gran che su internet..mi occorre l'aiuto di qualche sapiente!