ciao ho fatto un gel di poliacrilammide e dopo corsa elettroforetica l'ho colorata con blu di comassie... Le bande si vedono bene, magari un pò slargate... evidentemente ho caricato troppo... cmq il mio problema è qst:
In un pozzetto ho caricato tutte le proteine estratte da una lisi cellulare... si forma la banda di mio interesse..però non riesco a capire perche una porzione di proteine rimane nella cuvetta tanto e vero che dopo colorazione si vede una piccola banda blu nella cuvetta in cui ho caricato la frazione ...
Da cosa dipende ??? proteine proppo grandi che non passano il setaccio dello stacking gel ??? oppure cosa...illuminatemi !!!!
Una teoria può esserre provata da un esperimento. Ma nessun percorso guida dall'esperimento alla nascita di una teoria
cosa sarebbe la cuvetta??? Intendi il pozzetto? Comunque è una cosa abbastanza comune che nel pozzetto rimangano delle proteine o altre cose che non entrano nel gel, molti tagliano via la parte di gel con i pozzetti, anzi molti addirittura tagliano via tutto il pezzo superiore con lo stacking gel.