Cari colleghi sta volta sono io a chiedere informazioni. Sto pensando di fare il master per coordinatore delle professioni sanitarie, in attesa di tirare fuori dalla naftalina i 110 e lode della laurea specialistica in Biotecnologie, qualcuno sa dirmi se i corsi on line sono riconosciuti per legge e come si fa a sapere se un dato master è quello riconosciuto? Thank's for yours time.
qualcosa ho trovato!!!!Magica e preziosa rete. C'è una legge: Legge 1 febbraio 2006 n. 43 che regola le funzioni di coordinatore oggi nuove e dice chiaramente che il master è requisito necessario per svolgere la funzione di coordinatore, bisogna vedere quali sono giusti e quali bufale però...e su questo ancora non ho risposta...
n/a
deleted
1123 Messaggi
Inserito il - 26 ottobre 2009 : 14:40:40
Io credo che un qualsiasi master organizzato da una Facoltà di medicina, che riporti la dicitura "Coordinamento per le professioni sanitarie (tecniche)" sia valido.. Sinceramente anch'io mi ero informata e tutti quelli che ho visto avevano frequenza obbligatoria (75% minimo).. Perciò non mi spiego come possano esistere master simili online..