ciao qualcuno ha esperienza in merito a titolazioni virali mediant utilizzo di anticorpi? nello specifico questa metodologia di titolazione viene indicata per la titolazione di rotavirus poichè non mostrano un CPE evidente.
Ciao, ho cambiato il titolo al tuo post e l'ho messo in rilievo per renderlo evidente perchè purtroppo non so aiutarti, dato che faccio titolazioni solo con FACS e qPCR. In bocca al lupo.
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
IL TEST DI EMOAGGLUTINAZIONE LO USO PER H1N1 NON SAPEVO SI POTESSE USARE ANCHE PER IL ROTA.. SI APPLICA IL TEST DI HA CLASSICO QUINDI? E OTTENEVI TITOLI ALTI? GRAZIE PER IL SUGGERIMENTO
no, non titoli altissimi ma se non ricordo male il rota emoagglutina. Però c'era un trucco: devi mettere le piastre inclinate (tipo poggiando uno dei bordi più lunghi su un quaderno ad anelli), perché il tappeto è fragile e messa in piano c'è il rischio che non risulti.
Prova, non garantisco nulla, ormai sono passati anni e col rota ci ho lavorato poco, ma mi pare che facessi così
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca