Autore |
Discussione |
|
fpotpot
Utente
Cittā: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2006 : 18:54:57
|
scrivo in questa sezione che mi sembra la piu'adatta,dato che mi sa che oggi sono i bioinformatici che si occupano di queste cose relative alla struttura/funzione...qualcuno mi sa dire qualcosa sul disordine della struttura delle proteine?in particolare in relazione al legame col calcio e alla regolazione tramite fosforilazione... spero qualcuno mi risponda...
|
|
|
fpotpot
Utente
1056 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2006 : 19:47:00
|
e in relazione all'evoluzione..perche'in teoria sembra che le proteine con alto grado di disordine hanno velocita' di evoluzione maggiore,insomma nei genomi piu' evoluti e complessi son favoriti geni che codificano per proteine disordinate? |
|
|
fpotpot
Utente
1056 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2006 : 11:06:51
|
ok,forse nessuno mai mi dira' nulla,ma nel caso foste dei volenterosi (ma soprattutto caritatevoli!!!) bioinformatici se trovaste il tempo di dare un 'occhiata agli articoli di Dunker A.K. e Romero P.(la maggior parte scritti insieme),nn riesco a fare uploading perche' superano i 90 kb...
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Cittā: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2006 : 16:52:41
|