un tlb con la specilaistica di cui parli in teoria ha competenze elevate di tipo manageriale e di gestione nel servizio sanitario nazionale.Svolge quindi un ruolo diverso da quello del tlb triennale..d'altronde per renderti conto di questo basta osservare il piano di studi di questa specialistica! I posti di lavoro per questa figura sono ancora pochi,però ultimamente (e piuttosto lentamente !!)si stanno smuovendo alcune cose come concorsi appositamnete creati..quindi chissà!In teoria lo stipendo dovrebbe essere un bel po superiore ma non lo so di preciso!ciao!
lo stipendio aumenta, ed anche di molto!! si parla di più del doppio. ovviamente i posti di lavoro sono ridotti rispetto a quelli disponibili per i tlb triennali, anche perchè tutti i concorsi per i magistrali richiedono minimo 5 anni di esperienza. diciamo che questo titolo è utile, ma frutta col tempo!!
teoricamente dalla triennale. per esperienza si intende lavoro con inquadramento in posizione D o superiore o tirocini in ospedale (non so se valgono anche gli anni di lavoro nel privato)