Autore |
Discussione |
|
ClaudiaC
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 30 maggio 2006 : 14:35:01
|
Ciao a tutti,sono una biotecnologa farmaceutica in trasferimento a Trieste al ICGBE con un nuovo team di ricerca. Volevo delle infos riguardo il PhD program della SISSA in Genomica Funzionale; in particolare sulla fase di "preparazione". Sarò a Trieste la settimana prossima in caso qualcuno sia così gentile da parlarmene davanti un caffè. Ovviamente offro io :-)
|
|
|
Petemme
Nuovo Arrivato
93 Messaggi |
Inserito il - 30 maggio 2006 : 18:02:41
|
Bello! :) E di cosa si occupa il team? :) Purtroppo non posso delucidarti sulla sissa, cmq quando sai qualcosa magari faccelo sapere :) almeno io sono molto interessata (anke se sono ancora studente) :) |
|
|
ClaudiaC
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 31 maggio 2006 : 11:37:08
|
Bioinformatica, Gene Trap e Functional Genomics in genere; Se qualcuno si farà vivo...ti faccio sapere Ciaoooooooooo |
|
|
Nicoletta
Nuovo Arrivato
Città: Trieste
113 Messaggi |
|
Riddle
Nuovo Arrivato
22 Messaggi |
|
ClaudiaC
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2006 : 08:43:45
|
Grazie a tutti, la genomica funzionale a strutturale non è stato fino ad ora il mio settore...riapro per un'attimo il quesito sulla preparazione; è normale che un testo onnicomprensivo non si troverà mai,ma in materia, secondo voi qual'è L'Alberts o il Lewin della situazione? In questo mi riferisco anche alle nuovissime generazioni di Biotecnologie nei quali corsi, mi pare, abbiano inserito questi insegnamenti...
Grazie |
|
|
kermit
Nuovo Arrivato
7 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2006 : 11:25:22
|