Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biologia Molecolare
 mieloma multiplo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

tato
Nuovo Arrivato

Prov.: Catanzaro
Cittā: catanzaro

16 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2006 : 20:27:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tato Invia a tato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cambio il tiro e chiedo se siete a conoscenza delle sequenze dei primer per amplificare la t(4,14) o di letteratura dove rintracciarli, insieme alla sequenza della traslocazione.
Vi prego prendetemi per mano. mi sono perso.

antonio

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2006 : 22:41:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potresti provare questi articoli:

The t(4;14) translocation in myeloma dysregulates both FGFR3 and a novel gene, MMSET, resulting in IgH/MMSET hybrid transcripts
Translocation t(4;14)(p16.3;q32) Is a Recurrent Genetic Lesion in Primary Amyloidosis

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2006 : 22:49:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chick mi ha preceduto di qualche minuto... stavo facendo anch'io una ricerca, ho dato un'occhiata veloce a questo articolo:

Santra M, Zhan F, Tian E, Barlogie B, Shaughnessy J Jr.
A subset of multiple myeloma harboring the t(4;14)(p16;q32) translocation lacks FGFR3 expression but maintains an IGH/MMSET fusion transcript.
Blood. 2003 Mar 15;101(6):2374-6. Epub 2002 Nov 14.

e mi sembra che abbiano utilizzato appunto dei primers che si attaccano a due geni coinvolti nella traslocazione, dovrebbero essere quelli che ti servono!

Su entrez gene ti da alcune notizie che magari ti sono utili, usa questo link:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/query.fcgi?db=gene&cmd=Retrieve&dopt=Graphics&list_uids=7468

tato
Nuovo Arrivato

Prov.: Catanzaro
Cittā: catanzaro

16 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2006 : 08:09:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tato Invia a tato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siete forti ragazzigrazie
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina