Ciao a tutti,mi chiamo Paola, ho 23 anni e mi sono neolaureata in Scienze Biologiche -indirizzo biomolecolare, vecchio ordinamento.Desidererei fare esperienza in aziende farmaceutiche, alimentari o cosmetiche, ma non so se effettivamente ci sono possibilità di lavoro per un biologo..Sapreste darmi dei link utili a cui mandare il cv?Sono un po' scoraggiata!Vedo tantissime richieste di lavoro e pochissime offerte..
Ciao Paola. Non so se posso esserti molto d'aiuto, pero` potresti provare sia guardando sul sito di Almalaurea sia cercando i siti delle industrie che ti possono interessare e spedendo direttamente il curriculum. Non so se un biologo puo` essere appetibile per le industrie farmaceutiche, ma secondo me con le alimentari e le cosmetiche potresti avere piu` fortuna. Ma mi raccomando, non ti scoraggiare se nessuno si fa vivo per un po'! Spesso non si riceve risposta all'invio del curriculum. In bocca al lupo!
Grazie mille per la risposta fraulan!!E crepi il lupo ... Guarderò il sito e sarò positiva (in effetti sei l'unico finora ad avermi risposto..).. Saluti da Salerno