Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 consulente HACCP
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Bian Que
Nuovo Arrivato

99 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2009 : 22:06:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bian Que Invia a Bian Que un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti...
ho letto in rete di questa figura professionale e vorrei saperne di piu'..Volevo sapere se il corso di laurea in biotecnologie molecolari/industriali-ambientali è adatto a svolgere questo ruolo.
Inoltre vorrei sapere se si lavora in proprio (quindi presumo che bisogna iscriversi all' albo dei biologi) o se si lavora presso un ente di controllo.

Grazie mille

elving
Utente Junior

240 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2009 : 00:57:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elving Invia a elving un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in realtà non è necessaria la laurea..basta essere a conoscenza delle normative utili per la consulenza HACCP.
Poi devi trovare un laboratorio a cui appoggiarti per eseguire le analisi di routine e aprire partita iva per fare la fattura.
Torna all'inizio della Pagina

Bian Que
Nuovo Arrivato

99 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2009 : 00:57:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bian Que Invia a Bian Que un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille elving..gentilissimo/a

una volta trovato il laboratorio, il costo delle analisi tocca al consulente o al proprietario dell' attività ?...
inoltre non ho ben capito le varie attivita' per le quali potrei lavorare..
ristorazione, macellerie, aziende vitivinicole, supermercati ecc rientrano
nelle possibili attivitè per cui è possibile fare consulenza ?

elving
Utente Junior

240 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2009 : 09:45:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elving Invia a elving un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovviamente tocca al proprietario!! altrimenti non converrebbe fare il consulente. Diciamo che solitamente si stipula un contratto per cui tu ti impegni ad organizzare il lavoro ed a fare i dovuti controlli, mentre lui ti corrisponde una parcella mensile in cui sono comprese le spese per le analisi e la tua quota.
appena ho più tempo ti mando i riferimenti normativi così te li puoi studiare e vedere a chi vuoi rivolgerti.

ales
Utente Junior

Prov.: Palermo
Città: Palermo

455 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2009 : 10:45:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ales Invia a ales un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao elving!potresti mandarmeli anke a me?sarebbe interessante come lavoro. grazie anticipatamente

Ales

Bian Que
Nuovo Arrivato

99 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2009 : 13:24:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bian Que Invia a Bian Que un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille elving...

cochliomyia
Nuovo Arrivato

8 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 14:00:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cochliomyia Invia a cochliomyia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da elving

ovviamente tocca al proprietario!! altrimenti non converrebbe fare il consulente. Diciamo che solitamente si stipula un contratto per cui tu ti impegni ad organizzare il lavoro ed a fare i dovuti controlli, mentre lui ti corrisponde una parcella mensile in cui sono comprese le spese per le analisi e la tua quota.
appena ho più tempo ti mando i riferimenti normativi così te li puoi studiare e vedere a chi vuoi rivolgerti.

Non è che poi li puoi mandare anche a me?

Grazie mille!

elving
Utente Junior

240 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 14:32:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elving Invia a elving un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, li sto cercando perchè avevo tutto sto materiale su un cd. Appena li trovo li posto qui, così potete usufruirne tutti!!
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina