salve a tutti ragazzi..sono nuova, ho da poco scoperto questo sito e mi piace moltissimo.. volevo kiedere un aiuto a tutti voi: mi servirebbe del materiale sulla pcr ctpp xkè nn ho capito bene come funziona. so ke si utilizzano 2 coppie di primers, 1un forward e un reverse ke riconosce la la sequenza contenente la G(e qui nn capisco + niente dato ke ci sono molte G nel DNA). una seconda mix di reazione invece un forward e un reverse ke riconosce la sequenza contenente la C.. questo è tutto il materiale ke posseggo riguardo la ctpp, non ho trovato niente sul web, ne un protocollo ne una spiegazione lineare..zero!!
ciao! sono anch'io insicura su questa pcr ctpp.... sul web non c'è nulla di che ed ank'io ho solo i miei appunti. Ma nn mi sembrano sufficienti per capire come funziona. tu hai trovato qualcosa? Hai capito come funziona? Potresti illuminarmi? Grazie! baci
il miglior modo per resistere alle tentazioni è cedervi. O. Wilde
peccato ke sia tutto in inglese...provero a tadurlo..
beh bisogna impararlo prima o poi questo Inglese, altrimenti meglio fare qualche altra facoltà! Comunque sono poche righe da leggere e c'è anche la figura, vedrai che non è pi così difficile!