Ciao a tutti, č da tempo che cerco delle info sull'ordine dei biologi sia sul sito web che tramite mail ma non sono riuscita a risolvere nulla.. magari qualcuno mi puo aiutare.. Sono laureata magistrale in biologia, in possesso di abilitazione, ad oggi insegnante anatomia presso una scuola superiore come supplente fino a giugno 2010 e mi sono iscritta ad un master per diventare biologo nutrizionista. Le mie preplessitā sono le seguenti: 1. č possibile svolgere l'attivitā di libera professione come nutrizionista e saltuariamente continuare ad insegnare come supplenze periodiche? 2. al momento dell'iscrizione mi devo iscrivere all'albo o all'elenco speciale visto che tutt'ora svolgo attivitā pubblica di supplente? anche se, se dovessi intraprendere l'attivitā di libera professionista come nutrizionista, sono a conoscenza del fatto che devo essere iscritta all'albo e enpab.
Spero di essere riuscita ad esprimermi in modo chiaro, Grazie mille sa.emily
nessuno mi sa dire se č possibile svolgere la libera professione come libero professionista e continuare ad insegnare??
Penso di si (ci sono insegnanti che fanno consulenze come architetti e simili), pero' io chiamerei direttamente l'ordine dei biologi. Trovi i telefoni sul sito (www.onb.it)