Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 condizioni sperimentali processo di ciclizzazione
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

nashita
Utente

klimt
Prov.: Puglia

1085 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2010 : 10:55:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti.... vorrei sapere quali sono le condizioni sperimentali che potrebbero favorire il processo di ciclizzazione,che è alla base della reazione aldolica intramolecolare,rispetto a una condensazione intermolecolare... ringraxio in anticipo tutti!

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2010 : 13:08:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
basta avere meno solvente..nel senso se hai un solvente ke reagisce poco con la molecola oppure basta lavorare in forte diluizione cosi è molto piu probabile ke la molecola da una rxn intra piuttosto ke una intermolecolare.
Torna all'inizio della Pagina

nashita
Utente

klimt

1085 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2010 : 14:37:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perfetto! grazie ancora chim!

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2010 : 14:39:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
niente!!!piuttosto mi dispiace ancora per non essere riuscito a risp a quel quesito!giuro ke ho sbiricato dei testi americani ma so troppo grandi e ci vuole un molto tempo..credo k sia opportuno ke lo kieda al tuo prof cosi poi mi fai sapere anke a me!!

nashita
Utente

klimt

1085 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2010 : 20:11:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sisi certamente ti farò sapere,mando una mail al prof sperando che mi risponda...ti ringrazio ancora e figurati,non perdere tempo a cercare sulle bibbie della chimica organica :P ,mi hai già aiutato tanto. :D

nashita
Utente

klimt

1085 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2010 : 20:14:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
figurati chim,mi hai già aiutato molto ..non perdere tempo acercare sulle bibbie della chimica organica,appena il prof mi risponde alla mail posto qui quello che mi riporta :P GRAZIE DI TUTTO!

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2010 : 20:19:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prego!!!

nashita
Utente

klimt

1085 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2010 : 20:23:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
emh ho risposto con due post con lo stesso contenuto perchè la prima volta mi dava errore...e nel dubbio ho ripostato u_u
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina