Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Ciao a tutti..voglio presentarmi!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

xgabrix
Nuovo Arrivato

82 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2010 : 01:35:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xgabrix Invia a xgabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti..sono Gabriele da Palermo...e sono uno studente di 1° anno in Scienze biologiche..mi piace tant questo mondo...e mi piacerebbe entrare di più a contatto con la pratica dei laboratori...non so..cerco dei consigli per cominciare a farmi un idea della vita dei ricercatori e della loro affascinante attività....rispondetemi...aspetto vostre opinioni...ciao...

xgabrix
Nuovo Arrivato

82 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2010 : 01:42:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xgabrix Invia a xgabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate..non frequento molto spesso i forum :) ..ho sbagliato ad aprire una nuova discussione...è possibile che la mia presentazione venga spostata .... :)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2010 : 07:41:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto su MolecularLab Gabriele!
Non ti preoccupare anche se c'è il topic ufficiale per le presentazioni, non siamo così formali.

xgabrix
Nuovo Arrivato

82 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2010 : 09:07:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xgabrix Invia a xgabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao GFPina..grazie per il Benvenuto...è la prima volta che uso un forum...beh..e ho qualche domanda che riguarda la BIologia...o meglio..mi piacerebbe tanto fare esperienze in laboratorio..o comunque acrescere la passione verso la biologia...al di fuori delle normali ore di lezione all'università..sai cosa potrei fare..non so qualche corso..che posso trovare... :)
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina