Salve, vorrei delle informazioni circa le varie facoltà di Biotecnologie dislocate in Italia. Sto per terminare la triennale presso l'università di L'aquila e vorrei sapere quali sono le sedi valide in altre città. In particolare, vorrei riversarmi presso una Facoltà vera e propria di Biotecnologie piuttosto che un corso interfacoltà. Cosa ne pensate? Avete qualche consiglio da darmi?
n/a
deleted
1123 Messaggi
Inserito il - 11 febbraio 2010 : 20:48:26
Ma hanno istituito una Facoltà a parte di biotecnologie?? :| Lasciarla sotto Scienze MM FF NN faceva schifo?
Se ben ricordo la facoltà vera e propria di Biotecnologie si trova alla Sapienza di Roma (sono andata a visitare l'Università alcuni mesi fa)! Anche io sono interessata a questa facoltà, ma come te ho ancora bisogno di molti chiarimenti.
Mah, io ho fatto biotech farmaceutiche interfacoltà a Milano e non ho avuto problema alcuno.
Tanto i prof gira e rigira saranno gli stessi... sinceramente che sia facoltà o interfacoltà ti cambia poco o nulla secondo me, l'importante sono i professori.
Io ti consiglierei Biotecnologie Industriali a Parma. Non è troppo difficile, i docenti sono qualificati e gli iscritti al corso sono sempre 15-20 persone (quando va bene) quindi sei anche molto seguito.
vorrei anche io sapere delle inf sui i vari corsi di biotecnologie per la specialistica in varie parti d'italia .piace molto la neuroscienza...chi mi sa consigliare qualcosa e dove?