Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biologia Molecolare
 Real Time
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

farmacologia
Nuovo Arrivato

Ignorante

100 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2010 : 13:37:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di farmacologia Invia a farmacologia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nell'allestimento di una real time relativa, nella quale voglio comparare la modulazione trascrizionale di un determinato gene in campioni di cellule trattate a varie concentrazioni di farmaco, rispetto ad un controllo non trattato, la necessità di titolare l'RNA di partenza per caricare la stessa quantità nella retrotrascrizione, ad esempio 100 ng, è assolutamente necessaria? e perchè?
grazie se vorrete e potrete aiutarmi.

"l'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"
Salvador.Dalì

"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io devo mentire la mia normalità per sopravvivere a questo falso mondo"
Farmacologia

michy2
Nuovo Arrivato

44 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2010 : 13:51:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michy2 Invia a michy2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si è assolutamente necessaria perche devi essere sicuro di retrotrascrivere quantità identiche di rna altrimenti non sai se la variazione di espressione del tuo gene è dovuta al trattamento o solo al fatto che avevi più messaggero di partenza
Torna all'inizio della Pagina

kristanko
Utente Junior

Città: Bologna

123 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2010 : 14:33:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kristanko Invia a kristanko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto miki
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina