Ciao a tutti avrei bisogno di un informazione. Tra un paio di settimane mi laureerò in Biologia sanitaria presso l'università di Bologna (Laurea Triennale)e poi pensavo di iscrivermi subito alla Laurea Magistrale in Biologia della salute. Secondo voi dopo aver conseguito anche la laurea magistrale ho possibilità di trovare un impiego come informatore scientifico del farmaco? è un lavoro che mi piacerebbe tantissimo ed inoltre ho saputo che le possibile di guadagno sono ottime. Grazie
L'informatore scientifico del farmaco è una delle professioni più richieste..naturalmente richiede di essere automunito. I guadagni sono molto buoni...si parte da un mensile fisso + una percentuale sulle provviggioni. Un mio amico lo fa e ha solo la laurea triennele in biologia!Quindi è possibile trovare questo lavoro anche solo con la laurea triennele in Biologia. Poi dipende da te...si valuta soprattutto la capacità di saper vendere il prodotto...Anche io mi sa che prenderò in considerazione questa possibilità..
L'informatore scientifico del farmaco è una delle professioni più richieste..naturalmente richiede di essere automunito. I guadagni sono molto buoni...si parte da un mensile fisso + una percentuale sulle provviggioni. Un mio amico lo fa e ha solo la laurea triennele in biologia!Quindi è possibile trovare questo lavoro anche solo con la laurea triennele in Biologia. Poi dipende da te...si valuta soprattutto la capacità di saper vendere il prodotto...Anche io mi sa che prenderò in considerazione questa possibilità..
Ma chi l'ha detto? Gli ISF sono in piena crisi, almeno in qesto momento. Domani chissà... E nemmeno è vero che un ISF debba essere automunito... Che poi con la triennale in Scienze Biologiche si possa fare l'ISF è anche questo quantomeno discutibile.