Autore |
Discussione |
|
simps07
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2010 : 17:34:00
|
Ciao a tutti,Studio CTF a Milano ma ho deciso di cambiare corso di studi e vorrei iscrivermi a Biotecnologie e di tornare nella mia città ad Avellino. Ho dei grossi dubbi su dove andare a iscrivermi a Biotecnologie a Benevento oppure Napoli??? Mi potete aiutare nella scelta cioè magari dirmi di come sono organizzati i corsi gli esami e i laboratori sia a Benevento che a Napoli, ve ne sarei davvero tanto grata. ?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Dearg-Due
Utente
Prov.: Firenze
1104 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2010 : 17:51:49
|
Ciao, scusa l'intrusione, potresti cambiare il titolo del tuo topic? Questo non è il forum dei Pokemon, non c'è bisogno di gridare a mò di Pikachou, basta scrivere la domanda in modo semplice. Per es. "Consiglio per Biotecnologie: quale Uni?". Thank you.
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
simps07
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2010 : 18:22:27
|
Scusatemi ma non volevo creare problemi, e grazie chick80 per aver cambiato il titolo. |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2010 : 18:28:28
|
Non ti preoccupare, non è nulla di grave, ne cambiamo 5-6 al giorno :P
In generale, richiediamo un titolo specifico perchè (tra le altre cose) così uno non deve aprire la pagina della discussione per sapere di cosa si tratta. Se il titolo gli interessa la legge, altrimenti no. Mettere un titolo generico farà inoltre diminuire il numero di persone che rispondono alla tua domanda!
E adesso torniamo alla domanda iniziale, io non so risponderti purtroppo, ma sono sicuro che ci sarà qualcuno che si farà avanti! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
n/a
deleted
1123 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2010 : 18:37:53
|
Dalla padella alla brace... |
|
|