Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Ciao a tutti!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Airam
Nuovo Arrivato

Prov.: Arezzo
Città: Arezzo

4 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2010 : 19:07:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Airam Invia a Airam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Maria, vivo ad Arezzo ed ho una laurea in Scienze Biologiche (vecchio ordinamento) che giace in un cassetto in attesa di essere degnamente utilizzata.
Dalla laurea ad oggi ho alternato tirocini, contratti a progetto con stipendi da fame, a periodi di disoccupazione vera e propria, ma ho anche messo al mondo tre figli che sono la vera grande gioia della mia vita.
Ora alla tenera età di 42 anni, vorrei aprire quel cassetto, tirare fuori la mia laurea e creare qualcosa di mio, per questo avrò bisogno del vostro aiuto, per avere le informazioni che mi servono e chiarirmi le idee.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno.
A presto, Maria

Airam
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2010 : 07:40:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Airam Invia a Airam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come inizio non c'è male! Ho sbagliato ad inserire il post.
Volevo presentarmi e invece....se qualcuno potesse gentilmente spostarlo. Grazie, Maria
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2010 : 10:25:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ti preoccupare Maria, va benissimo anche così!
Non è possibile al momento spostare la discussione nel topic ufficiale delle presentazioni, ma se vuoi puoi presentarti anche lì.
Comunque benvenuta su MolecularLab!!!

Airam
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2010 : 12:33:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Airam Invia a Airam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo

838 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2010 : 21:56:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta :)
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina