Autore |
Discussione |
|
Luis 22
Utente
Cittā: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2006 : 23:32:51
|
E' da qualche giorno che non riesco ad entrare nel forum dalla homepage seguendo questo indirizzo: http://www.molecularlab.it/community/index.asp . Per accedere, devo addirittura cercare una pagina web del forum dalla "Cronologia" di tempo fa. Questo č l'errore che mi da:
Impossibile visualizzare la pagina Impossibile visualizzare la pagina desiderata. Si č verificato un problema. -------------------------------------------------------------------------------- Provare a eseguire le operazioni seguenti: Aprire la pagina iniziale www.molecularlab.it, quindi cercare i collegamenti alle informazioni desiderate. Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento. Fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet. Č anche possibile visualizzare un elenco di siti correlati. HTTP 500 - Errore interno del server Internet Explorer
|
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine č vivere, sfogliarli a caso č sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
chick80
Moderatore
Cittā: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Luis 22
Utente
Cittā: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2006 : 00:57:21
|
E infatti, quando accedo da cronologia, lo faccio proprio da quel link. Ma andando su Community dalla homepage, il link č http://www.molecularlab.it/community/index.asp |
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine č vivere, sfogliarli a caso č sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
chick80
Moderatore
Cittā: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Cittā: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 27 giugno 2006 : 10:54:07
|
Ho sistemato.. per sistemare gli elaborati ho incasinato la community/index Ora ad ogni modo dovrebbe essere tutto a posto.
Grazie per il feedback, mi raccomando faccio affidamento su di voi
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
kORdA
Utente Attivo
Prov.: Milano
Cittā: Monza
1303 Messaggi |
Inserito il - 27 giugno 2006 : 12:13:49
|
Citazione: Messaggio inserito da atreliu
Ho sistemato.. per sistemare gli elaborati ho incasinato la community/index Ora ad ogni modo dovrebbe essere tutto a posto.
Grazie per il feedback, mi raccomando faccio affidamento su di voi
a proposito di elaborati:
1 - Su IE la formattazione dei punti-elenco del mio elaborato ("OGM:opportunita' contro accettabilita'") non c'e' (vengono visualizzati dei TAGs tipo <!--[if !supportLists]-->A. <!--[endif]-->)
2 - Non riesco ancora a postare i commenti agli elaborati (cliccando sul tasto "commenta" in fondo all'elaborato): mi esce fuori una pagina vuota con questo messaggio:
Microsoft VBScript compilation error '800a0401'
Expected end of statement
/contact/commenta.asp, line 64
.TextBody = "Pagina: " &UrlCorrente& vbCrLf & vbCrLf & Trim(Request.Form("compag"))&vbCrLf & vbCrLf& "Browser: "& Request.ServerVariables("HTTP_USER_AGENT") " | IP: " & Request.ServerVariables("REMOTE_ADDR") &"" -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------^
|
http://www.linkedin.com/in/dariocorrada |
|
|
|
Discussione |
|