Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 Logo 8 marzo
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

memole
Utente Junior

memole
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

577 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2010 : 11:19:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricky non ti smentisci mai!!!
Carino il logo dedicato ad oggi

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli

1375 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2010 : 12:19:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io l'ho notato

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

Caffey
Utente Attivo

ZEBOV

Città: Perugia

1496 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2010 : 12:36:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quale logo? Io vedo il solito logo...

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow

1724 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2010 : 12:58:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premi Ctrl + F5

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2010 : 14:35:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un piccolo regalo dedicato alle Donne: visto che nella Ricerca come in altri settori, soprattutto in Italia, il genere femminile è spesso discriminato e relegato a compiti di NON responsabilità..

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

Caffey
Utente Attivo

ZEBOV

1496 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2010 : 14:42:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carino! Bella idea!
Perché non lo facciamo più spesso? Ce ne sono molte di ricorrenze da ricordare, soprattutto in ambito scientifico!

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2010 : 15:18:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ricky!

@caffey: in effetti di tanto in tanto ci sono delle modifiche al logo per qualche ricorrenza (tenete d'occhio il logo e aggiornate la pagina), come dicevamo anche qua: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14123

però in effetti si potrebbe pensare a farlo più spesso (tanto li fa Ricky! ), potreste suggerire (con un buon margine di anticipo) qualche ricorrenza particolare che pensate possa essere ricordata.

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2010 : 15:21:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguri a tutte le donne del forum!!

Caffey
Utente Attivo

ZEBOV

1496 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2010 : 15:22:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Grazie Ricky!

@caffey: in effetti di tanto in tanto ci sono delle modifiche al logo per qualche ricorrenza (tenete d'occhio il logo e aggiornate la pagina), come dicevamo anche qua: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14123

però in effetti si potrebbe pensare a farlo più spesso (tanto li fa Ricky! ), potreste suggerire (con un buon margine di anticipo) qualche ricorrenza particolare che pensate possa essere ricordata.

Me la ricordavo quella della luna! Non mi ricordavo però di aver già scritto di farlo più spesso !
Se mi viene in mente qualcosa la propongo, certo!
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina