Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Tesi e tempi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Bian Que
Nuovo Arrivato

99 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2010 : 12:31:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bian Que Invia a Bian Que un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
Fra 4-5 mesi iniziero' a cercare materiale per la mia tesi ( sicuramente bibliografica). Volevo chiedervi quanto tempo (in maniera ovviamente approsimativa) occorre per preparare una tesi di questo tipo (considerando che è una laurea triennale in biotecnologie).

Mi farebbe piacere ascoltare qualche esperienza..

n/a
deleted

Notte

1123 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2010 : 18:23:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Biotecnologie bibliografica?????
Oh mio dio..
Cmq in 2 mesetti te la cavi..
Conosco gente che hanno fatto lingue o lettere che l'hanno preparata in 1 mesetto (ci erano su ogni giorno però).
Un'altra mia amica ha fatto una tesi sperimentale (bellissima) in psicologia e ci ha impiegato 3 mesi.
A biotech invece minimo 4 mesi (ed era ovviamente sperimentale) senza contare che per entrare in certi lab ti dovevi prenotare mesi prima (se non l'anno prima).
Nessuno l'ha fatta bibliografica.
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2010 : 18:42:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se puoi falla sperimentale... è MOLTO più divertente :)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli

1375 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2010 : 19:14:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo, potendo scegliere falla sperimentale. comunque secondo me per una tesi compilativa anche un mesetto va bene, a patto che tu abbia accesso a certe fonti,come per esempio la biblioteca della tua università.

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina