Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 scuola di specializzazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

pattylove
Nuovo Arrivato

65 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2010 : 12:14:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pattylove Invia a pattylove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!!!
vorrei fare il concorso per entrare nella scuola di specializzazione in patologia clinica, vorrei sapere le domande che sono uscite l'anno scorso ma non riesco a trovarle....e questo mi fa pensare.....
non si tratta di rispondere a domande a risposta multipla come nelle altre università...ma sono dei temi da svolgere... devo studiarmi tutto il libro di patologia?

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2010 : 13:36:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qua trovi le domande per "tutte" (credo) le specializzazioni mediche: http://www.mininterno.net/med_ssm.asp
comunque Patologia Clinica è nell'elenco.

Torna all'inizio della Pagina

smile105
Nuovo Arrivato

Città: Napoli

29 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2010 : 18:11:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smile105 Invia a smile105 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://scuole-specializzazione.miur.it/

Io ho trovato queste ma non so se sono solo per i medici o anche per i non medici...

pattylove
Nuovo Arrivato

65 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2010 : 18:41:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pattylove Invia a pattylove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho già guardato....ma sono quiz della facoltà di medicina, io sono laureata in biologia.....
e poi nella mia università purtroppo la prova scritta non consiste nel rispondere a quiz ma saranno 3 domande e tra queste ne verrà sorteggiata una...

PincoPanco
Nuovo Arrivato

8 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2010 : 19:32:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PincoPanco Invia a PincoPanco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi,
io non capisco un'emerita mazza per questa specializzazione. Comincio da una semplice domanda, ma al momento quali bandi sono usciti?
Io ero convinta che uscissero tutte nello stesso periodo, ma a quanto pare non è così. Uff...
per piacere mi aiutate a capire qualcosa?

pattylove
Nuovo Arrivato

65 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2010 : 16:37:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pattylove Invia a pattylove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè io ne so meno di te!!!
non si capisce nulla.

Dakada
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2010 : 17:02:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dakada Invia a Dakada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao raga...sono biologo e sto cercando info per prepararmi alla prova scritta dell specializzazione di Patologia Clinica a Pisa....qualcuno sa qualcosa???
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina