ciao a tutti!!! vorrei fare il concorso per entrare nella scuola di specializzazione in patologia clinica, vorrei sapere le domande che sono uscite l'anno scorso ma non riesco a trovarle....e questo mi fa pensare..... non si tratta di rispondere a domande a risposta multipla come nelle altre università...ma sono dei temi da svolgere... devo studiarmi tutto il libro di patologia?
ho già guardato....ma sono quiz della facoltà di medicina, io sono laureata in biologia..... e poi nella mia università purtroppo la prova scritta non consiste nel rispondere a quiz ma saranno 3 domande e tra queste ne verrà sorteggiata una...
Ciao Ragazzi, io non capisco un'emerita mazza per questa specializzazione. Comincio da una semplice domanda, ma al momento quali bandi sono usciti? Io ero convinta che uscissero tutte nello stesso periodo, ma a quanto pare non è così. Uff... per piacere mi aiutate a capire qualcosa?
Ciao raga...sono biologo e sto cercando info per prepararmi alla prova scritta dell specializzazione di Patologia Clinica a Pisa....qualcuno sa qualcosa???