Autore |
Discussione |
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2010 : 17:28:24
|
Fino a qualche giorno fa si rispondeva ad una discussione, appariva il messaggio tipico di ringraziamenti per essere intervenuto e sotto c'era un link, piccolino, che mi pare dicesse "torna alla discussione", se si aspettava qualche secondo si tornava alla discussione in automatico. Ora invece si torna nella home del forum, e credo (vado a memoria, non sono sicuro) che sotto, in piccolo, ci sia scritto "torna al forum". Come mai questa cosa?
|
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui
Link utili alla professione: FAQ su nutrizione e dietistica [Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo Burocrazia per lavorare come biologi Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2010 : 17:58:58
|
Facciamo una prova? |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2010 : 18:00:02
|
Mmh... a me non risulta.. e poi non ho cambiato niente, quindi non dovrebbe esser cambiato il comportamento. Eppure anche io ho visto una cosa simile.. ..indago, ma non so dove mi porteranno queste indagini.. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
n/a
deleted
1123 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2010 : 21:53:41
|
Anche a me a volte lo fa.. |
|
|
cami
Utente Junior
Città: roma
136 Messaggi |
Inserito il - 25 marzo 2010 : 16:57:27
|
anche a me a volte lo fa, ma è grave? |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2010 : 17:27:38
|
Giuliano, io non ti credo... |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2010 : 17:28:26
|
bene, a parte gli scherzi anche io credo di avere avuto questa impressione in alcuni casi. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2010 : 22:13:26
|
Giuliano, fai bene a segnalare questa cosa perchè è davvero fastidiosa.. Solo che non è così facile capire il comportamento (in quali casi rimanda alla discussione e quando alla home?), e così anche porvi rimedio (pensare che sia comparso d'un tratto è strano ed illogico, eppure non saprei in che modo abbia potuto essere causa di questo cambiamento..). |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2010 : 22:25:14
|
capita più o meno a caso, se dovessi fare una statistica semiseria direi che il 90% delle volte che modifico un messaggio mi riporta alla home. Per le risposte ai thread invece credo si aggiri intorno al 20%. Sto cambiando PC in questi giorni (c'è bisogno di acclimatazione, sai com'è, con i pc nuovi... passare i dati dall'altra parte, ripersonalizzare firefox... riabituarsi a windows che ubuntu non mi legge nemmeno la tastiera, quasi, del nuovo...) e non so se dipenda dal SO, dal browser o da qualche mio add-on di firefox (non so come sia possibile ma sto pensando a qualunque evenienza).
Cerco di far caso un po' a tutto per vedere quando lo fa, e lo segnalo qui, attualmente la configurazione con cui succede sicuramente è Ubuntu 10.04, Firefox 3.6. |
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui
Link utili alla professione: FAQ su nutrizione e dietistica [Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo Burocrazia per lavorare come biologi Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
|
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2010 : 22:29:45
|
Bene. Grazie Giuliano per il feedback! |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|