Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 scuola di dottorato catanzaro
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

kalinka
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Città: Cercola

9 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2010 : 23:20:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalinka Invia a kalinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, ho appena visto i bandi per le scuole di dottorato all'università di catanzaro. Purtroppo io ne capisco pochissimo di queste cose:secondo voi è possibile conoscere tracce della prova scritta degli anni passati?mi conviene studiare tutte le tematiche del dottorato?non ho veramente la più pallida idea di come si possa fare...tutte le persone che conosco hanno fatto il concorso presso il dipartimento dove avevano effettuato il tirocinio e diciamo che sono state guidate dai loro prof. Uffi
grz a tutti e scusate la mia incompetenza

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari

755 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2010 : 23:26:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Bari, nell'ufficio dell'università dedicato al dottorato è possibile reperire liberamente le tracce degli anni passati di ogni corso. Quindi penso che sia una regola che valga in ogni università.
Un altro aiuto potrebbe essere quello di vedere chi sono i prof in commissione e sapere di cosa si occupano (se non lo sai prova a cercare le loro pubblicazioni). Probabilmente le tracce saranno affini alle loro tematiche di studio.

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

kalinka
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Città: Cercola

9 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2010 : 23:30:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalinka Invia a kalinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille...quindi devo fare come avevo pensato: chiamare l'ufficio dottorati e chiedere di queste tracce...

filos84
Nuovo Arrivato

15 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2010 : 13:18:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filos84 Invia a filos84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, anch'io ho visto i bandi di dottorato a Catanzaro e francamente anch'io non ho la più pallida idea su dove trovare materiale per la preparazione....sto cercando di contattare qualche mia collega che l'ho già fatto l'anno scorso in oncologia.La vedo abbastanza dura e sicuramente chi ha fatto tirocinio lì sarà sicuramente avvantaggiato!!!!Ciao e i bocca a lupo
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina