Autore |
Discussione |
|
valina153
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 24 marzo 2010 : 00:14:11
|
mi sono appena laureata in scienze biologiche (laurea triennele).ad aprile parto per londra per imparare meglio l inglese mantenendomi con un lavoro umile e fare ritorno(forse)in italia a settembre per immatricolarmi alla laurea magistrale. dunque volevo chiedere a qulacuno di voi se per caso è possibile provare a londra un phd con la sola laurea triennale e se viene richiesto il toefl. grazie a tutti
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 24 marzo 2010 : 08:54:33
|
Sì a entrambe le risposte. Conta che lavorare+fare un PhD è davvero molto molto molto improponibile -soprattutto per la tua salute mentale- sempre ammettendo che vuoi fare per bene il PhD, che già di suo è un lavoro più che a tempo pieno. Conta anche che a seconda del livello dell'università ti richiederanno un punteggio più o meno alto di TOEFL (o IELTS, più comunemente usato in UK). |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Dearg-Due
Utente
Prov.: Firenze
1104 Messaggi |
Inserito il - 24 marzo 2010 : 11:37:06
|
Citazione: Messaggio inserito da valina153
mi sono appena laureata in scienze biologiche (laurea triennele).ad aprile parto per londra per imparare meglio l inglese mantenendomi con un lavoro umile e fare ritorno(forse)in italia a settembre per immatricolarmi alla laurea magistrale. dunque volevo chiedere a qulacuno di voi se per caso è possibile provare a londra un phd con la sola laurea triennale e se viene richiesto il toefl. grazie a tutti
Come ha detto correttamente chick in UK viene richiesto lo IELTS, di solito con un punteggio pari almeno pari a 7. Se vuoi maggiori info:
http://www.britishcouncil.org/it/italy-exams-ielts-esami.htm