Autore |
Discussione |
|
Shiva11_83
Nuovo Arrivato
42 Messaggi |
Inserito il - 25 marzo 2010 : 14:20:07
|
ciao a tutti! sono laureata (tre anni) in biotecnologie mediche e attualmente sto facendo un master in ricerca clinica in collaborazione con l'istituto dei tumori di milano. Domani e il 15/16 aprile dovrò partecipare a dei convegni in cui è possibile avere l'accreditamento ECM. Essendo per me queste le mie prime esperienze non so bene come comportarmi. Il form di iscrizione al convegno di domani, per esempio, mi chiede di selezionare la mia professione (a questi convegni possono partecipare solo medici, biologi e farmacisti)... la voce biotecnologo non c'è. Posso rientrare tra i biologi? e posso richiedere i crediti ECM? alla segreteria organizzativa non mi risponde nessuno... e il mio tutor non sa nulla.. e non so cosa fare, perchè vorrei iscrivermi ma non mi piacerebbe scrivere eventuali stupidaggini :)
|
|
|
la_fra
Utente
750 Messaggi |
Inserito il - 25 marzo 2010 : 19:17:40
|
non richiederli i crediti come biotech tanto non ti servono a nulla..non te li richiede nessuno. Non so nel momento in cui ti iscrivi all'albo dei biologi, sicuro non valgono retroattivamente. Io anche ai congressi non li chiedo |
Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire) |
|
|
Shiva11_83
Nuovo Arrivato
42 Messaggi |
Inserito il - 25 marzo 2010 : 19:32:43
|
grazie mille!! infatti non avevo mai sentito parlare di crediti ECM per i biotecnologi... però che cosa strana... per i biologi si, per i biotecnologi no.. che quest'ultimi a maggior ragione dovrebbero essere più frequentemente aggiornati.. mah |
|
|
Garzgul
Utente Junior
Prov.: Roma
Città: Roma
183 Messaggi |
Inserito il - 25 marzo 2010 : 20:39:08
|