Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Laurea tecnico di laboratorio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Gioggy
Nuovo Arrivato

11 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2010 : 23:15:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gioggy Invia a Gioggy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, scusate, ho bisogno di un'informazione. Un po'di anni fa era possibile, a roma, prendere la laurea in tecniche di laboratorio biomedico usufruendo di un'abbreviazione di corso, senza obbligo di frequenza e senza tirocinio, per chi già lavorava. Adesso lì non lo fanno più, ma sapete se da qualche parte fanno qualche corso del genere senza obbligo di frequenza?

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2010 : 23:18:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma i corsi nella facoltà di medicina hanno l'obbligo di frequenza per legge che io sappia!
Torna all'inizio della Pagina

cidsmoke
Utente Junior

534 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2010 : 09:13:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cidsmoke Invia a cidsmoke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda..a me sembra strano,anche io mi sto laureando a roma ma non ho mai sentito una cosa del genere!il tirocinio è parte integrante dell'attività del corso ed è obbligatorio per conseguire la laurea!

elving
Utente Junior

240 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2010 : 12:27:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elving Invia a elving un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questi corsi esistono, sono per i tecnici "vecchia scuola" con decenni di lavoro alle spalle, che vogliono prendere la laurea. credo si chiamino corsi integrativi, le lezioni si devono seguire, ma sono solo nei finesettimana, e non è necessario il tirocinio perchè appunto coloro ammessi al corso lavorano già. Devi chiedere direttamente al presidente del CdL in tecniche di laboratorio biomedico perchè non sempre li attivano...

n/a
deleted

Notte

1123 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2010 : 20:00:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si chiamano corsi finalizzati..
Sono tutti in esaurimento comunque.

Gioggy
Nuovo Arrivato

11 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2010 : 20:10:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gioggy Invia a Gioggy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille per le info...sai se per caso da qualche parte ne fanno ancora?

n/a
deleted

Notte

1123 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2010 : 20:13:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nella mia uni sono in esaurimento..
Ovvero ci sono per anni successivi al primo e appena tutti quelli che hanno iniziato finiscono chiudono il corso..

Gioggy
Nuovo Arrivato

11 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2010 : 20:15:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gioggy Invia a Gioggy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capito...grazie comunque ;) tu dov'è che stai?
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina