Autore |
Discussione |
|
Gioggy
Nuovo Arrivato
11 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2010 : 23:15:07
|
Salve ragazzi, scusate, ho bisogno di un'informazione. Un po'di anni fa era possibile, a roma, prendere la laurea in tecniche di laboratorio biomedico usufruendo di un'abbreviazione di corso, senza obbligo di frequenza e senza tirocinio, per chi già lavorava. Adesso lì non lo fanno più, ma sapete se da qualche parte fanno qualche corso del genere senza obbligo di frequenza?
|
|
|
chim2
Utente Attivo

2110 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2010 : 23:18:13
|
ma i corsi nella facoltà di medicina hanno l'obbligo di frequenza per legge che io sappia! |
 |
|
cidsmoke
Utente Junior

534 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2010 : 09:13:43
|
Guarda..a me sembra strano,anche io mi sto laureando a roma ma non ho mai sentito una cosa del genere!il tirocinio è parte integrante dell'attività del corso ed è obbligatorio per conseguire la laurea! |
 |
|
elving
Utente Junior

240 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2010 : 12:27:33
|
questi corsi esistono, sono per i tecnici "vecchia scuola" con decenni di lavoro alle spalle, che vogliono prendere la laurea. credo si chiamino corsi integrativi, le lezioni si devono seguire, ma sono solo nei finesettimana, e non è necessario il tirocinio perchè appunto coloro ammessi al corso lavorano già. Devi chiedere direttamente al presidente del CdL in tecniche di laboratorio biomedico perchè non sempre li attivano... |
 |
|
n/a
deleted

1123 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2010 : 20:00:13
|
Si chiamano corsi finalizzati.. Sono tutti in esaurimento comunque. |
 |
|
Gioggy
Nuovo Arrivato
11 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2010 : 20:10:14
|
grazie mille per le info...sai se per caso da qualche parte ne fanno ancora? |
 |
|
n/a
deleted

1123 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2010 : 20:13:43
|
Nella mia uni sono in esaurimento.. Ovvero ci sono per anni successivi al primo e appena tutti quelli che hanno iniziato finiscono chiudono il corso.. |
 |
|
Gioggy
Nuovo Arrivato
11 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2010 : 20:15:18
|
capito...grazie comunque ;) tu dov'è che stai? |
 |
|
|
Discussione |