Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biotecnologie
 Elettroforesi 2D
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

SDSone
Nuovo Arrivato

Prov.: si
Città: siena

17 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2010 : 09:44:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SDSone Invia a SDSone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che lavora con le strip per la prima dimensione dell'elettroforesi 2D della BioRad?
Mi servirebbe un aiuto per capire il voltaggio da usare durante la corsa, visto che la mia strumentazione non raggiunge quelli indicati dalla ditta.
grazie

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi

577 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2010 : 11:47:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono io che le uso, anche se da poco. Che strip usi?
Torna all'inizio della Pagina

SDSone
Nuovo Arrivato

17 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2010 : 11:58:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SDSone Invia a SDSone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dovrei usare le strip con range di pH 4,7-5,9. come apparecchio di corsa uso l'EPS 3500 della Amersham ora GE, che arriva ad un massimo di 3500 volts. solo che nelle specifiche tecniche delle strip Biorad hanno valori di corsa più elevati.
ho contattato quelli della biorad e mi hanno detto che le strip sono compatibili con il mio sistema, ma rimane da stabilire i valori di voltaggio e di tempo di corsa.
se non ti disturbo troppo potresti spiegarmi e darmi i valori di corsa che usi?
grazi del aiuto

memole
Utente Junior

memole

577 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2010 : 12:13:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda noi stiamo facendo studi con strip a pH 3-10 e abbiamo tutti gli apparecchi biorad, per cui problemi non ne stiamo incontrando. Magari prova ad allungare i tempi di corsa per compensare i volthour, dandoti quelli come standard. Non saprei che altro consigliarti.

SDSone
Nuovo Arrivato

17 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2010 : 14:17:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SDSone Invia a SDSone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie dell'aiuto, ma come temevo e come mi hanno consigliato anche quelli della biorad, si tratterà di testare diversi voltaggi e tempi.

memole
Utente Junior

memole

577 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2010 : 15:13:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avendo strip e strumento di due case diverse era presumibile che tu dovessi farlo. In bocca al lupo per gli esperimenti!!!

Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina