il libro di watson nn l'ho mai avuto, anche se ne ho sentito parlare bene. Io ho il gene IX di lewin, ora è uscito anche il X (sempre da lewin e altri autori).Come libro non è assolutamente male anche se lo stile di scrittura può risultare un pò difficilotto agli inizi (opinione personalissima).
il libro di watson nn l'ho mai avuto, anche se ne ho sentito parlare bene. Io ho il gene IX di lewin, ora è uscito anche il X (sempre da lewin e altri autori).Come libro non è assolutamente male anche se lo stile di scrittura può risultare un pò difficilotto agli inizi (opinione personalissima).
io non mi sto trovando bene col watson..non c'e' tutto quello che il prof dice a lezione..quindi provero' a leggere anche su qualche altro libro..
Io ho usato il Gene VIII, Lewin e mi sono trovato benissimo. C'è scritto di tutto con tanti particolari. Per quanto prolisso è un libro completo dal punto di vista della teoria. Mancano le parti di lab, ma si può sopperire con un libro come Biotecnologie Molecolari.