Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 paper e rapidshare
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

serbring
Utente Junior

486 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2010 : 15:20:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho scoperto che si trovano gli articoli su rapidshare (o simili) di certe riviste. Per ora non ne ho trovate neanche uno che contienequelle che interessano a me. Voi avete trovato qualche sito?

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2010 : 15:51:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In generale non è legale uploadare e/o scaricare articoli da rapidshare.
Anche gli articoli ad accesso gratuito non potrebbero essere ridistribuiti liberamente, se non sul sito della rivista (anche se immagino siano meno stretti nella regolamentazione degli articoli gratuiti).

Ci sono delle eccezioni a questa regola, ad es. gli articoli di PLoS che sono sotto licenza Creative Commons e quindi liberamente ridistribuibili (ma non vedo perchè scaricarli da rapidshare quando li puoi leggere gratuitamente sul sito di PLoS...)

=====

Detto questo, ovviamente ogni link a siti che permettono di scaricare materiale coperto da copyright sarà immediatamente cancellato da questa discussione.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

serbring
Utente Junior

486 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2010 : 16:57:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serbring Invia a serbring un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti hai ragione...sto diventando scemo per poter prendere degli articoli di una certa rivista il cui abbonamento è molto costoso. La biblioteca della mia università non ha soldi e quindi mi ha detto che riescono a prendere solo quelli di cui trovano l'indirizzo email dell'autore. Così avendo visto qualche sito, mi è balenata l'idea
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina