Autore |
Discussione |
|
ALISEA84
Nuovo Arrivato
10 Messaggi |
Inserito il - 24 aprile 2010 : 16:59:50
|
QUALCUNO MI SAPREBBE ORGOMENTAROrganizzazione tridimensionale e modellizzazione molecolare, importanza della geometria molecolare 3D, stereochimica, chiralità, isomeria simmetria molecolare, distribuzione e popolazione di conformeri. Molecular Modeling e disegno dei farmaci. Modello farmacoforico: Molecular Mimicry e disegno di analoghi. Similarità molecolare e procedure di sovrapposizione. Conformeri bioattivi, mappatura del recettore: ruolo delle molecole attive ed inattive.E SU TUTTO CIò?????
|
|
|
chim2
Utente Attivo

2110 Messaggi |
Inserito il - 24 aprile 2010 : 17:09:15
|
nessuno ti può spiegare un intero programma in rete almeno credo... per la prima parte va bene un testo di chim. computazionale,non so come avete trattato gli argomenti se da un punto di vista concettuale,operativo informatico o chimico fisico potrei consigliarti dei testi ma mi devi dire come avete trattato gli argomenti prima |
 |
|
ALISEA84
Nuovo Arrivato
10 Messaggi |
Inserito il - 24 aprile 2010 : 17:21:22
|
CIò CHE SERVE A ME NON è STUDIARE UN LIBRO INTERO, MA AVERE SOLO I CONCETTI ESSENZIALI DI TUTTO CIO. AIUTATEMI WIKIPEDIA è TRAPPO DISPERSIVO, MI PERDO E POI NON MI SERVIREBBE!!!! |
 |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 24 aprile 2010 : 17:57:54
|
Scusami, ma non aprire 20 discussioni, chiedendo la stessa cosa. Se vuoi una risposta ti conviene
1) mettere un titolo significativo 2) scrivere una domanda precisa. Non puoi pretendere di chiedere una cosa così generale e avere una risposta precisa. Si possono scrivere enciclopedie su questi argomenti. 3) se ti serve solo un'infarinatura di base wikipedia va bene, altrimenti devi davvero leggerti un libro.
PS: ho cancellato le discussioni doppie o senza una domanda precisa. Si fa troppa confusione. Scrivi delle domande precise in una sola discussione con un titolo preciso e vedrai che troverai un sacco di gente pronta ad aiutarti. Ti prego inoltre di leggere il regolamento del forum. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
 |
|
ALISEA84
Nuovo Arrivato
10 Messaggi |
Inserito il - 24 aprile 2010 : 18:18:37
|
grazie,mi scusi . mi sono iscritta poco fa e devo capire come funziona questo sito.il fatto è che in biblioteca non trovo nessun libbro che tratta questi argomenti. io e i miei colleghi ci troviamo in difficoltà e il prof non ci aiuta! |
 |
|
ALISEA84
Nuovo Arrivato
10 Messaggi |
Inserito il - 24 aprile 2010 : 18:41:45
|
ah comnque mi basterebbe sapere anche solo le definioni senza approfondimenti particolari |
 |
|
|
Discussione |
|